«Quest’anno indica il codice fiscale 82003590013 sulla tua dichiarazione dei redditi e dona il 5×1000 al Cambiano Calcio» – è l’appello che lancia il Direttore sportivo Ilario Nesci.
Sotto la guida della nuova gestione e la scommessa nel progetto di Nesci in un anno e mezzo la scuola calcio ha raggiunto più di 200 iscritti e riaperto il campo Elia, che era da tempo in disuso, ora entrato in pieno servizio per gli allenamenti tutti i giorni dalle ore 17,30 in poi.
Le spese da sostenere sono davvero tante, il Campo Comunale ha costi altissimi, soprattutto con gli aumenti delle utenze di questi ultimi tempi.
I contributi comunali non coprono che di poco i costi, servono dunque nuove entrate per sostenere le partite, i tornei e gli eventi anche del Campo Comunale, sempre in attività nel weekend e gli allenamenti nei campi dell’oratorio, senza i quali non sarebbe possibile soddisfare le ore di allenamento necessarie per i numerosi iscritti della scuola.
Per il prossimo anno il Cambiano Calcio conta di raggiungere ambiziosi progetti ed obiettivi: punta ad avere tutte le categorie dal 2018 alla prima squadra.
Per il 2024 il Cambiano Calcio ha bisogno del sostegno di tutti i genitori e di tutti i cittadini che come Ilario credono nel diritto allo sport dei giovani.
Oltre la destinazione del 5×1000 della dichiarazione dei redditi, la scuola calcio cerca anche la candidatura di nuovi sponsor.