Al via la Stagione Teatrale 2023/2024, il 7 dicembre e alle ore 21,00 presso il Teatro Serenissimo di Cambiano di Via San Francesco d’Assisi, con uno spettacolo al femminile tutto da ridere.
Debora Villa e Maria Pia Timo ci delizieranno con il meglio dei loro spettacoli in una serata esclusiva creata appositamente per la riapertura del Teatro Serenissimo dal titolo “Il Teatro è Rosa”, sotto la gestione di E20inscena, l’Associazione diretta da Stefano Mascagni, già gestore del Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese e Direttore Artistico delle Stagioni Teatrali del Comune di Vinovo e del Comune di Noceto, in provincia di Parma.
«E20inscena, l’Associazione che dirigo, ha ricevuto la proposta di prendere in gestione il Teatro Serenissimo di Cambiano da Paolo Borgarello e Luca Perletto – racconta Mascagni – Paolo era venuto a vedere qualche spettacolo nel periodo in cui E20inscena dirigeva la Stagione Teatrale del Teatro Cantoregi di Carignano. Luca Perletto invece, era a conoscenza della nostra attività di produzione teatrale».
«Riaprire il Teatro Serenissimo di Cambiano, chiuso da 11 anni, è una grande scommessa. Mi auguro che la cittadinanza capisca che il Teatro è un luogo di condivisione delle emozioni, di riflessione e di divertimento. Il Teatro Serenissimo sarà una vostra seconda casa» – afferma il Direttore Artistico.
La biglietteria sarà aperta tutti i sabati dalle ore 10,00 alle ore 13,00. In occasione del primo spettacolo resterà aperta anche martedì 5 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e durante i giorni di spettacolo dalle ore 15,00 in avanti.