Dopo il grande successo riscosso il 15 gennaio al Teatro Gobetti di San Mauro e il 18 gennaio al Teatro Bertola di Mondovì, arriva questa sera alle ore 21,00, sul palco del Teatro Serenissimo di Cambiano, la commedia “Sherlock Holmes e il Mistero di Lady Margaret”.
Il giallo comico scritto da Valerio di Piramo e dal regista Cristian Messina, trasformerà la sala in una vera e propria scena del crimine, con un buon sottofondo di sane risate.
Siamo nel 1899 in una giornata di pioggia settembrina, in un piccolo borgo di Londra e in una casa di accoglienza per artisti a riposo. Qui è ospite Lady Margaret Flower una ricca e famosissima attrice, che mai si separa dalla sua preziosa collana di smeraldi e diamanti, ricevuta in dono nientemeno che da sua Maestà la Regina Vittoria. La direttrice Miss Barret organizza quindi, per i giorni di soggiorno dell’attrice, un servizio di alta sicurezza. Saranno proprio Sherlock Homes, il Dottor Watson e il Vice Ispettore Capo Aggiunto di Scotland Yard Joseph Letrade a dare vita, con la maestria di tutti gli altri attori, a una commedia di mistero e comicità da non perdere assolutamente.
Ecco il cast: Lady Margaret Flower, Margherita Fumero; Sherlock Holmes, Mauro Villata; Dr. John H. Watson, Mario Bois; Joseph Lastrada, Cristian Messina; Miss Clarissa Glimmer, Anna Cuculo; Miss Elizabeth Barret, Maria Occhiogrosso; Sir Henry W. Mustard, Alfonso Rinaldi; Sir Oliver Plum, Valter Lunetti; Miss Scarlett Green, Gina Perrucci; Mary la cameriera, Valentina Gabriele; Antony il cocchiere, Davide D’Urso.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro, aperta dalle ore 15,00 e su Vivaticket.com.