Carmen Masola con un dolce canto lirico e Savio con il canto dei Mantra, suoni di percussioni e campane tibetane, sono i collaboratori di Edi Popovic e Laura Cucca, organizzatori nonchè conduttori dell’evento “Memorie nell’acqua” di venerdi 8 giugno 2018 dalle ore 19.30 alle ore 23.00 presso il Mulino del Benessere di via Molino, 23 a Villastellone (TO).
L’acqua simbolo del femminile, fonte di vita è un elemento che attrae, contiene, sostiene, coccola, massaggia, avvolge e riporta al ricordo lontano del grembo materno.
L’acqua calda facilita attraverso il suo sostegno uno stato di piacevole rilassamento e abbandono, porta in una naturale e gradevole regressione verso uno stato di benessere e aiuta a lasciarsi andare. Attraverso il suo colore, il suo ritmo, è in grado di evocare immagini e sensazioni piacevoli e rilassanti, ha la capacità di aiutare a dissolvere blocchi fisici e emozionali attivando il processo di autoguarigione.
Attraverso suoni, musica e colori ritornerete nel grembo materno e al momento della nascita per risvegliare le memorie e guarire i traumi del passato .
Il Mulino sorge nella sede di un antico mulino del 1300, la piscina è stata creata sul letto dove c’era il fiume.
Vi accoglierà una vasca di acqua calda a 36,5° dal tetto apribile in vetro e dotata di cromoterapia.
Costo del corso € 72,00 a persona per un massimo di 13 partecipanti.
Cosa occorre: Accappatoio, ciabatte, asciugamano, costume, cuffia (non obbligatoria).
Per info e prenotazioni :
Edi Popovic – cell. 334.8100838 / 338.6588798
Laura Cucca – cell 345.5202595
Email ladignosis18@gmail.com
Visita la pagina facebook: Progetto Ladignosis 18