Ultimi giorni, fino al 14 maggio e presso la galleria Palazzo Opesso di via San Giorgio n°3, per poter visitare la mostra alla sua l’ottava edizione del “Premio Chieri Arte 2023 – Oltre L’immagine”, organizzata dall’Unione Artisti di Chieri.
Dopo aver esposto le proprie opere nelle vetrine dei negozi con l’obiettivo di favorire le attività di prossimità, puntando al rilancio economico, culturale, sociale, occupazionale e identitario del territorio e fornendo alternative alla grande distribuzione e all’e-commerce della Città, dal 22 aprile la mostra ha preso vita presso la Galleria Opesso, con le opere inedite a tema libero degli artisti del territorio.
Tra questi presente anche la nostra concittadina Elena Ninni che in molte occasioni con le sue esposizioni si è distinta per l’eleganza e la grazia dei dipinti.
Fino all’ultimo giorno sarà possibile votare per le 5 opere che si aggiudicheranno il premio del pubblico. Disponibili presso la galleria le schede dove poter esprimere la propria preferenza.
Ricordiamo che Il quadro di Ninni, che ritrae una ragazza nella luce e dal titolo ” La vita è bella”, è il numero 48.