Il cambianese Paolo Messina, giovane talento torinese della scena R&B (rhythm and blues), il cui nome d’arte risponde a Youngod, è in uscita con il nuovo singolo ”DELUSA” feat Nil (etichetta Digital Noises/distribuzione Artist First), scritto da Youngod e Alessandro Monica con la produzione di Emanuele Sciascia.
Il brano sarà disponibile da venerdì 13 ottobre in rotazione radiofonica e negli store digitali. “Delusa” esce dopo la precedente release ”Nah” ed apre ad un nuovo percorso di evoluzione e rinascita con sonorità che si affacciano al pop rock.
«Il brano – spiega Youngod – racconta di una relazione sentimentale tormentata. Due anime travolgenti e passionali che vivono un amore inquieto e travagliato».
Youngod e la musica: «Nella mia vita ho dovuto superare delle situazioni difficili che mi hanno portato a crescere molto velocemente. Lavoro da quando ho 16 anni, perché non mi sono mai trovato a mio agio a scuola. Amo comunque essere una persona acculturata essendo curioso, imparare e scoprire sempre cose nuove. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata accompagnata dalla musica. Inizialmente è stata la mia famiglia a trasmettermi questo amore, come mio zio e mia zia che circondavano me ed i miei cugini con la loro musica. Quando ho iniziato ad ascoltarla anche per conto mio, ho scoperto il mio idolo Chris Brown, mi ha ispirato tanto. È nata così la mia vera passione e ho capito che volevo vivere di questo, di musica».